Storytelling, non raccontiamoci storie – Fabrizio Faraco

Si fa un gran parlare di storytelling e spesso sembra una tecnica per avere successo, il nuovo proiettile d’argento dei marketing manager di tutto il mondo. Graham Brown nella sua ultima produzione ci da finalmente un quadro chiaro di cosa sia lo storytelling ai tempi del social.

Source: www.fabriziofaraco.it

Per me lo storytelling come strumento di customer engagement è quello descritto alla perfezione dal Graham Brown. Nella sua ultima produzione “Brand Democracy” ci sono tutti gli elementi per cui il narrare è lo strumento principe di ogni relazione, inclusa quella commerciale. Non da oggi ma da sempre.

See on Scoop.itH2H Marketing

About Fabrizio Faraco

Un marketer che è passato in tanti mondi. An old pal who loves marketing and experienced lotta worlds

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s