Hashtag: una storia italiana – Fabrizio Faraco

See on Scoop.itH2H Marketing

hashtag è strumento chiave per allargare gli orizzonti di comunicazione oltre la nostra rete. Con Giulio Tolli che con hashtag #gtjumps è diventato famoso

Fabrizio Faraco‘s insight:

Le strade di un hashtag ci portano a destinazioni impreviste e a volte affascinanti. […] Un hashtag vive nelle reti sociali, è una parola o una frase (senza spazi) che serve per fare ricerche, per seguire una conversazione e per definire l’agenda della conversazione in un dato momento e in un dato luogo. […] Un hashtag è sempre di per sé un segnale d’#umore.

See on www.fabriziofaraco.it

About Fabrizio Faraco

Un marketer che è passato in tanti mondi. An old pal who loves marketing and experienced lotta worlds

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s