Il ciabattino va in giro con le scarpe rotte. O no? » Fabrizio Faraco

See on Scoop.itH2H Marketing

L’antico proverbio del ciabattino è, ahimè, una regola da noi. Ci sono, però, eccezioni incoraggianti nelle università e i social media, tra cui spicca IULM

Fabrizio Faraco‘s insight:

Sono molti coloro che offrono percorsi formativi finalizzati alluso dei nuovi strumenti di marketing per ottenere una migliore reputazione e più vendite. Quasi nessuno, però, utilizza ciò che insegna in modo diffuso ed efficace. Né le scuole che lo fanno per profitto, né tanto meno le università. Qualcosa, però, sta forse cambiando. La reputazione delle nostre università è molto bassa. 

See on www.fabriziofaraco.it

About Fabrizio Faraco

Un marketer che è passato in tanti mondi. An old pal who loves marketing and experienced lotta worlds

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s